ACM PLASTIC |
11975
home,page,page-id-11975,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,mkd-core-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,burst-ver-1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.8.0.1,vc_responsive

Innovazioni nell’imballaggio flessibile che lasciano il segno

ACM è specializzata nella produzione di imballaggi flessibili e serve alcuni dei  principali gruppi operanti in Europa nei settori alimentare, farmaceutico e industriale, distinguendosi per la qualità della produzione, la flessibilità, l’efficienza organizzativa e la rapidità di risposta alle richieste della clientela.
img-home3
L’azienda, certificata BRC/IOP su tutto il processo produttivo, dispone di un moderno e completo parco macchine in grado di soddisfare le esigenze della clientela per la stampa UV HD (Riconoscimento esko per la stampa HD), stampa LED HD (primi in Europa), l’accoppiamento senza solventi, il taglio tradizionale, laser a registro e la produzione interna di buste preformate.

MATERIALE RECUPERABILE

Produciamo materiale recuperabile perché crediamo in un futuro basato sul riciclo e sul riutilizzo, investendo su soluzioni innovative.

TEMPI RAPIDI

Tempi rapidi di esecuzione e consegne puntuali sono il nostro punto di forza, siamo in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente.

MATERIE PRIME

Scegliamo i materiali più idonei, rispettiamo tutte le caratteristiche organolettiche e monitoriamo tutto il processo produttivo.

image-home4

Un nuovo modo di

osservare ed agire

In previsione di un futuro produttivo sempre più basato sul riciclo e riutilizzo dei materiali la continua ricerca di soluzioni innovative ha portato ACM a realizzare un film idoneo al contatto con gli alimenti stampato e accoppiato in PET recuperabile.

Tecnologie e proprietà

Il film, che può essere saldante, pelabile e con tecnologia “Apri e chiudi”, sfrutta le proprietà del PET che è tra i polimeri che permettono i migliori risultati in termini di recupero, ed una volta dismesso ed adeguatamente riciclato consente di ottenere “materia prima secondaria” adatta a molteplici utilizzi tra i quali contenitori non alimentari, fibre per imbottiture e interni per auto.

img-home2

NARROW WEB PRINT AWARDS

ACM ha ottenuto un importante riconoscimento mondiale come primo classificato al Narrow Web Print Awards per la qualità di stampa dei proprio prodotti. Questo concorso tenutosi a Bruxelles, è uno dei più importanti del settore che premia ogni anno le migliori stampe flexo UV realizzate in tutto il mondo.

image-home5

Alimentare0

Farmaceutico0

Altro0